FB link link link link link

Shoot.

Ciao dolcine,
scusate l'assenza ma il caricatore del pc si è rotto e non ho avuto modo di collegarmi prima,
oggi pubblicherò le foto del photoshoot che ho fatto due settimane fa, insieme a due bravissime fotografe! 
Sotto oltre a lasciarvi le info dei capi che indosso, vi lascerò anche i link alle pagine delle due fotografe, sono davvero molto brave e meritano tantissimo!
E' stata davvero una bella esperienza, mi ha aiutato moltissimo ad aprirmi perché sono molto timida, anche se non si direbbe eheheh!
Vabbe basta, vi lascio alle foto, fatemi sapere come vi sembrano!

PH: Roberta Marino.









PH: Valeria Schettino.








Shirt: H&M
Shorts: Pull and bear
Necklace: Telly wejil
Shoes: Doc Martens




Valeria Schettino:

  Tanti bacini  

2 commenti:

  1. L'ultima è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E! Complimenti alle fotografe! =)
    Se hai tempo e voglia passa sul mio blog, l'ho creato da poco! E' dedicato a rimedi naturali, cosmesi eco bio e consigli per vivere più green =)
    http://uselessbites.altervista.org/
    Un abbraccio! ^^

    RispondiElimina

 

Contattami qui: upsidedownbyash@gmail.com